giovedì 28 maggio 2009

Rudolph The Red-Nosed Reindeer


Ecco qui, giusto in tempo, appena finito il Pal di Maggio!Il progetto è della mitica Holly Hanley una delle mie preferite sopratutto adoro i suoi bellissimi orsetti. Stavolta niente orsi ma una bellissima renna con un nasone rosso rosso!
Per il prossimo mese ci aspetta Karen, ma il mio progetto arriverà un pò in ritardo visto che tra qualche giorno partirò per gli States!Mi aspetta un bellissimo giro delle Montagne rocciose!!

un abbraccio a tutte e a presto

Vanessa

1 commento:

Rosanna ha detto...

Ciao Vanessa...Che invidia!!! ;-) I mitici States...che poi ci racconti tutto tutto vero?
Grazie del complimento, molto bella anche la tua rennina con nasone rosso, e fatta con la pasta.
Io non sono riuscita a trovarla, e forse è stato meglio, chissà che pasticcio combinavo, io che non l'ho mai usata.
Un saluto caro, divertiti...
Rosanna