lunedì 30 marzo 2009

Ma quanto sono belli gli orsetti di Holly??







Si lo so tra poco è pasqua ed è tempo di coniglietti ed uova ma io non ho saputo resistere a questi deliziosi orsetti di Holly Hanley e cosi ho pensato che sarebbero stati dei compagni di giochi meravigliosi per la mia piccola nipotina! Voi che dite? Sono o non sono un amore?

7 commenti:

Sue ha detto...

Sono veramente un amore... sei bravissima...che fortunata la tua nipotina!
Complimenti!
Sue.

katia ha detto...

CIAO VANESSA è STUPENDO MI PIACCIONO MOLTO CHE LIBRO è QUESTO? SU QUESTO LIBRO CI SONO TUTTI GLI ORSETTI???COMPLIMENTONI BACI......

Vanessa ha detto...

Ciao Katy, grazie per i complimenti. Il libro è Sunshine Kisses & warm Winter Wishes 2 di Holly Hanley. E' strapieno di orsetti uno più bello dell'altro. Lei usa una tecnica molto paricolare per la pelliccia..sembrano quasi veri!! :-)

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Davvero molto graziosi e dolci... bambina fortunata, tua nipote!
Ciao
Nicoletta

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Che belli! mi unisco alle altre dicendoti che la tua nipotina è davvero fortunata!!!!

Rosanna ha detto...

Ciao Vanessa, arrivo direttamente dal Forum di Creare Country, e ...doppia sorpresa, anche tu come me, partecipi al Pal for Christmas, ;-)
Ci dobbiamo conoscere meglio quindi ;-)))
Questi orsetti, sono uno spettacolo, per la bellezza in se, ma soprattutto per come li hai dipinti.Perfetti, sono bellissimi.
Anche io ho il libro, ma ancora non ho provato...
Come riesci a fare quell'effetto pelliccia, molto particolare? Che pennelli usi e se posso, se ti va di spiegarmi il procedimento?
Se vuoi, trovi il mio indirizzo mail, nel mio blog, alla colonna a lato.
Complimenti ancora, Rosanna

Vanessa ha detto...

Ciao Rosanna, grazie per i complimenti!E' bello incontrare persone che hanno la tua stessa passione. Per i consigli su come dipingere gli orsetti di Holly ti scrivo una mail. Intanto aggiungo il tuo blog tra i miei preferiti cosi ci teniamo in contatto!
un abbraccio