sabato 25 aprile 2009

Festa di Primavera




Rose, rose rose!!!Che giornata meravigliosa ieri trascorsa in mezzo a fiori e alberi di ogni tipo, rose, ortensie, peonie, clematidi..un tripudio di colori, una gioia per gli occhi e lo spirito. Inutile dire che ho fatto incetta di rose i miei fiori preferiti, ed oggi trascorrerò il tempo a sistemarle nel mio giardino!Per tutte le amanti del verde e dei fiori non fatevi scappare la mostra di giardinaggio che si sta tenendo in questi giorni ai Giardini della Landriana, a pochi Km da Roma (Tor san Lorenzo) è bellissima e si trovano fiori a piante a prezzi convenienti.


Buon weekend a tutte!!

domenica 19 aprile 2009

W Santa Claus


Lo so è appena passata Pasqua e sicuramente siamo fuori stagione per Babbo Natale ma sicuramente dove si trova lui ci sarà ancora tantissima neve ;-) E poi oggi qui sembrava di essere ritornati in inverno!Che tempaccio!!E cosi ho passato il pomeriggio a dipingere il Pal di Aprile. Questo Santa Claus di Myra Mahy è dolcissimo, mi sono divertita un mondo a farlo anche perchè non avevo dipinto mai nulla di questa autrice. Il suo libro è bellissimo e sicuramente farò ancora tantissime altre cose per il prossimo Natale!! Ora mi posso dedicare al mio prossimo progetto...non vi anticipo nulla sarà una sorpresa!!

Un abbraccio a tutti

sabato 18 aprile 2009

The Karma Award


Ho ricevuto questo premio da Sue una persona dolcissima ed una grande artista! E' un vero onore anche perchè è solo da pochissimo che sono entrata a far parte del mondo dei blog e sto muovendo timidamente i miei primi passi.Premi cosi ti danno gioia e voglia di continuare. Proprio perchè sono ai primi passi non me ne voglia Sue se con me si ferma in parte la "catena". Avrei dovuto girare il premio ad altri 8 blog ma non conoscendone cosi tanti molto bene per il momento mi limito a dedicare questo premio a tutti quelli che passeranno per il mio blog!!!
un abbraccio

sabato 11 aprile 2009

Buona Pasqua!! Happy Easter!!!!





Auguro a tutti quanti una buona ma sopratutto SERENA Pasqua! Il pensiero di tutti noi in questi giorni va a tutte quelle persone che a causa di un terribile evento naturale stanno soffrendo! La speranza è che ci siano finalmente dei giorni più sereni. E' stato comunque meraviglioso assistere ogni giorno alla grande solidarietà che è giunta da tutti gli Italiani. Io lavoro in ospedale ed ho potuto toccare con mano tutto questo. Nel mio piccolo ho cercato di essere loro più vicina.

Buona Pasqua!